BRAVISSIMI………….
Fa molto piacere tornare a parlare degli “ENGAGE” ossia dei due giovani musicisti eclanesi Gennaro Caggiano e Simone Oddo, che con il video della loro canzone Camel blu, tutto” made in Mirabella” hanno partecipato ad una selezione nazionale per una esibizione finale a Roma, che si è tenuta il primo maggio.
Hanno partecipato alla realizzazione del video, girato nel cuore del nostro paese, con disponibilità e competenza la maestra della scuola di danza ADS Arabesque Teresa Vitale con i ballerini Verdiana e Lea Faustini, Alessia Speranza, Desiré Manzo, Manuel Forgione e Marco Pirozzi e l’operatore Aquilino De Simone della ADS produzione
Appena lanciato sul web il video ha riscosso innumerevoli visualizzazioni, ma dopo un po’, inspiegabilmente, è stato bloccato, ma per fortuna, rimesso in pista, ha recuperato in fretta moltissimi consensi tanto da arrivare tra i primi quindici .
Infatti il 15 aprile i ragazzi si sono esibiti a Roma, nell’”Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini” insieme agli altri quattordici semifinalisti. Competere con band supportate da importanti case discografiche è stato impegnativo, ma purtroppo non sufficiente per arrivare tra i primi tre classificati.
E’ stata per i nostri ragazzi comunque una bellissima esperienza e una grande soddisfazione. Confrontarsi con altri talenti è un modo per crescere e migliorare e di questa opportunità sicuramente i giovani artisti eclanesi sapranno far tesoro in futuro.
Siamo a essi grati per aver fatto rivivere il cuore del nostro paese, con la freschezza, l’entusiasmo e la leggerezza della loro gioventù.
Ne sentiremo ancora parlare, nonostante gli imprevisti che la sorte, guidata da regia occulta potrà loro frapporre.
EMMEDUE