Intensificazione dei controlli antidroga dei Carabinieri di Mirabella Eclano, cani antidroga a sorpresa nell’Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e nell’ Istituto Professionale Alberghiero….
Nella mattinata del 14 dicembre 2017 i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano guidati dal Capitano Domenico Signa, da poco insediato nella nostra cittadina, nell’ambito delle attività atte a contrastare lo spaccio e il consumo di droghe fra i giovani, hanno effettato controlli antidroga all’interno dell’ Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e dell’ Istituto Professionale di Stato Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera sede distaccata di Mirabella Eclano.
I militari dell’Arma, avvalendosi dell’unità cinofila, sono entrati a sorpresa negli Istituti, con grande sorpresa tra gli studenti, hanno ispezionato a fondo ogni possibile posto atto a poter nascondere droga,.
L’ispezione a contrasto dello spaccio e detenzione di stupefacenti è stata condotta dai carabinieri della Stazione di Mirabella e dall’Aliquota Operativa della Compagnia coadiuvati da un’unità del Nucleo Cinofili
I Militari hanno ricevuto un plauso dalla popolazione eclanese per l’intensificarsi dei controlli nell’ultimo periodo.
Gerard Pastore


