Inaugurato il Circolo “Sala biliardi Relax”

Sala Biliardo
Continua il nostro viaggio nel mondo dell’imprenditoria giovanile.

Questo mese è la volta di un giovane ventiduenne eclanese, Gerardo Terrazzano, il più giovane dei fondatori del Circolo “Sala biliardi Relax”, inaugurato lo scorso 26 ottobre in via Municipio.
“Sala Biliardi Relax”, quali attività di relax e di intrattenimento sono presenti all’interno del Circolo?
«Cerchiamo di offrire il maggior numero di servizi alla comunità eclanese che da sempre si è mostrata interessata al gioco del biliardo. Oltre alle attività ricreative di insieme, come appunto il biliardo, è possibile cimentarsi nel gioco degli scacchi, delle carte, divertirsi ai video games, calcio balilla e flipper. Tra i servizi offerti, mettiamo a disposizione una sala dedicata alla visione di sport quali calcio, corse automobilistiche, motociclistiche e non solo».
Come mai questa idea di aprire un Circolo “ricreativo” a Mirabella Eclano?
«L’idea è stata quella di creare un ambiente piacevole e appunto di relax per la comunità eclanese, rivolgendoci ai giovani e ai meno giovani, facendoli staccare dai problemi di vita quotidiana che affliggono tutti, con attività di aggregazione e divertimento, in particolare durante il periodo invernale, specialmente noioso per la comunità tutta che è sempre alla ricerca di passatempi nuovi»
Tutti sappiamo che ai giorni nostri le difficoltà di realizzare un sogno sono tante, le cause principale sono la crisi economica e la sfiducia nel futuro. Come ci si sente nel vedere che ciò che si è sempre desiderato si realizzi?
«La soddisfazione nel vedere realizzare un sogno è immensa, la cosa più bella e che va oltre l’investimento fatto dai Soci nel Circolo è la voglia di vedere Mirabella Eclano più viva, come nei tempi in cui era la città principale d’Irpinia, in cui vi era una florida economia commerciale».
Ti rivolgiamo i nostri migliori auguri per il futuro…
«Grazie! Spero che la comunità eclanese apprezzi l’impegno nella realizzazione di questo progetto».

Diego Bruno


Print pagePDF pageEmail page
Print Friendly, PDF & Email