Samsung presenta Galaxy s5

s51

Pochi giorni fa abbiamo avuto la possibilità di provare il nuovo Samsung Galaxy s5, poco apprezzato dal pubblico in quanto voci di corridoio ripetono che le caratteristiche Hardware sono praticamente uguali a quelle del “fratello” Galaxy s4.

Cosa assolutamente non vera. Infatti, come la samsung aveva promesso, il cellulare monta un Processore Quad core da 2,5 Ghz, una fotocamera posteriore capace di registrare video in UHD (ULTRA HD) con la risoluzione di 16mpx e una anteriore da 2 mpx, schermo “Super Amoled” da 5.1 pollici, possibilità di connessione dati (usb) 3.0 di ultima generazione e ben 2 gb di memoria RAM.

La confezione è ormai conosciuta, classica, con design in finto legno stampato con inchiostro di soia, al suo interno oltre al cellulare troviamo Il caricabatteria da parete  a 2 A con cavo dati, cuffie “in-ear” con cavo piatto e i vari manualetti.

Bel gioiellino creato dalla Samsung, fenomenale la fotocamera capace di registrare video in UHD, inoltre il device è a tenuta stagna e quindi può essere immerso in acqua, come dice la casa produttrice, per non più di 30 minuti fino ad una profondità di 1m!

 Diego Bruno


Print pagePDF pageEmail page
Print Friendly, PDF & Email